Una famiglia di professionisti

La Casa di riposo Le Magnolie è situata a Sassari in via dell'Arcivescovado, 17, è suddivisa in due moduli: un modulo di Comunità Alloggio e un modulo di Comunità Integrata. È dotata complessivamente di 13 posti letto per persone anziane ultra sessantacinquenni autosufficienti e non autosufficienti.

All’interno della Struttura sono state eliminate le barriere architettoniche e lo spazio comune è usufruibile da tutti gli Ospiti per facilitare la socializzazione e la qualità della vita. Tutti i bagni sono dotati dei più moderni ausili. Particolare attenzione è stata posta alla personalizzazione delle camere e degli spazi.
EGUAGLIANZA E IMPARZIALITÀ:

Vengono riconosciuti i diritti inviolabili dell’Ospite. Il Servizio deve essere erogato nel rispetto dei principi e dei criteri di obiettività, giustizia ed imparzialità. Nessuna discriminazione viene compiuta relativamente a sesso, razza, lingua, religione o ideologia politica. Viene assicurata e garantita la parità di trattamento a tutti gli Ospiti, indistintamente.

• CONTINUITÀ:

L’organizzazione della Casa di riposo Le Magnolie garantisce la costanza delle prestazioni assistenziali nell'arco delle 24 ore.

•DIRITTO DI SCELTA:

Tale principio è alla base dell’attività della Casa di riposo Le Magnolie, in quanto si cerca il più possibile di assecondare sempre le volontà degli Ospiti.

•MIGLIORAMENTO E PARTECIPAZIONE:

Si ricerca un continuo miglioramento dell’efficienza del servizio. Ogni osservazione critica viene sempre valutata come contributo e in tal senso si utilizzano appositi questionari allo scopo di raccogliere la segnalazione di eventuali non conformità, o suggerimenti per ottimizzare l’organizzazione.